Il vice sindaco Gaziano premia il presidente Messina
Il vice sindaco Gaziano premia il presidente Messina

Si svolgerà domani pomeriggio sul green sintetico del campo di Fontanelle a partire dalle 15 il secondo raduno di calcio giovanile Under 8 per i giovanissimi calciatori in erba nati negli anni 2006/07/08, organizzato dal Csi provinciale presieduto da Giovanni Messina. Dopo la partecipata tappa di Aragona saranno ancora otto le società che parteciperanno al raduno, Aragona, Athena, Club Favara, Don Guanella, Favara 93, Ponte di Ferro, Vigata e Aragona 2. Intanto il Csi ha diramato le classifiche parziali. Questa la classifica delle 3 prove individuali. Don Guanella 15 punti, USD Aragona 2, 10 punti, Favara 93, Ponte di Ferro e Club Favara, 9 punti, Athena 8, USD Aragona e Vigata 0. Questa invece la classifica tecnica.
Don Guanella Agrigento, Club Favara e Favara 93 punti 6, Ponte di Ferro Porto Empedocle e Athena Agrigento 3 punti. USD Aragona, Aragona 2 e Vigata 0 punti.

 Alessandro De Caro con Calò Castellana del settore Giovanile di Aragona
Alessandro De Caro con Calò Castellana del settore Giovanile di Aragona

A prescindere dalle classifiche, per il raduno e la manifestazione di questo mercoledì è come al solito prevista una grande presenza di pubblico che potrà godere del grande spettacolo offerto da questi piccoli atleti che hanno una grande carica agonistica e una grande voglia di fare sport, è questo il live motiv, che il Centro Sportivo Italiano vuole trasmettere, non solo ai bambini, ma soprattutto alle famiglie. << Partecipiamo con grande entusiasmo a questo tipo di manifestazioni organizzate per i giovani – dice il supervisore del settore giovanile dell’Aragona Calò Castellana – il nostro obiettivo è fare crescere attraverso lo sport i nostri giovani calciatori aragonesi, così di ritornare dopo tanti anni ai fati di un tempo, cioè quando l’Aragona era costituita da quasi tutti giocatori aragonesi >>.