Logo FISDIR_Sicilia

Fisdir Sicilia. Prende forma il calendario del 2018

Comincia a prendere forma il calendario 2018 della FISDIR SICILIA (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva e Relazionale) in particolare le discipline di Tennis Tavolo ed Atletica Leggera.

La Federazione che oltre a dare la possibilità a giovani e meno giovani in condizione fisica e psichica non ottimale nell’ultimo anno ha fatto passi da gigante, con numeri di tesserati, società e manifestazioni in continuo aumento.

Marzia Bucca Delegato comitato regionale Sicilia

La Federazione in Sicilia gode di un ottima salute grazie ad un gruppo di persone “capitanato” da Marzia Bucca, capace di circondarsi di un team vincente ma soprattutto operativo.

Andiamo al calendario, dove sarà il Tennis Tavolo ad aprire i battenti con la 1° Prova Regionale in programma a Palermo il 13 Gennaio, organizzata dall’A.S.D. Radiosa, 2° prova a Mazara del Vallo il 4 Febbraio con l’organizzazione dell’A.S.D. Radolico, 3° prova a Messina il 25 Marzo organizzata dall’A.S.D. Sport 1, infine la finale Regionale a Palermo il 20 Maggio organizzata dall’A.S.D. Radiosa.

Per quanto riguarda l’Atletica leggera 4 saranno le manifestazioni ufficiali con le fasi dei campionati Regionali in programma il 15 Aprile a Siracusa organizzati dall’A.S.D. Filippide, il 5 Maggio a Palermo organizzati dall’A.S.D. Fuori dagli Schemi, il 7 Aprile a Ragusa organizzati dall’Anfas Ragusa, per concludere con la finale regionale in programma a Caltanissetta organizzata dalla Pro Sport Ravanusa il 1 Settembre.

GIANCARLO LA GRECA

Articolo precedenteAntonio Sepe, quasi fatta con il Catanzaro
Articolo successivoPrima Categoria, Empedoclina in campo alle ore 10,30