SERRADIFALCO: Anzalone, Cipolla, Matrana, Geraci, Cangelosi, Retivo, Parisi, Forceri (66° Ceravolo), Lo Coco, Unniemi, Clemente (80° Anselmo). All. Tutrone.
PRO FAVARA: Vasile Cozzo, Zambito (92° Abate), Riccobono, De Lisi (64° Sorce), Piazza, Scueri, Cordaro, Priolo, Fanara, Bennardo (73° Vaccaro), S. Piazza. All Filippazzo.
RETI: 24° Cordaro; 47° Lo Coco
ARBITRO: Lorenzo Gentile di Seregno.
E’ terminato con un pareggio il big-match del turno infrasettimanale di Promozione gir. A. La partita vedeva scontrarsi, in notturna, le massime forse del campionato: Pro Favara e Serradifalco, sul neutro di San Cataldo. La formazione ospite, prima in classifica, ha trovato il vantaggio al 24° con Cordaro, bravo a farsi largo in area ed a battere con un bel diagonale Anzalone. La reazione dei falchetti è per mano di Restivo che al 38° manda la sfera fuori. Pochi minuti dopo sarà il capitano Fanara a sfiorare il raddoppio della Pro Favara colpendo la traversa.
Nella seconda frazione, la squadra di casa è più in palla e lo si vede già al 48° quando Lo Coco con una spendida azione personale porta il risultato in parità. Dieci minuti più tardi l’ex Forceri fa sussultare i tifosi del Serradifalco: il suo tiro è fuori di pochissimo. Al 66° l’espulsione di Cipolla taglia le gambe ai falchetti, abbastanza convinti nel cercare il vantaggio; la Pro Favara, però, non ne approfitta e porta a casa un punto importantissimo.
La squadra di mister Filippazzo, avrebbe voluto dedicare la vittoria al presidente Castronovo, che ieri festeggiava il compleanno, ma come si suol dire, ciò che conta è il pensiero.