Dopo un paio d’anni di sosta legati al Covid, torna mercoledì prossimo 04 maggio, a Favara, presso l’impianto sportivo del “Giovanni Bruccoleri”, la manifestazione sportiva “Settimana Rosa: porta un’amica”.

L’evento sportivo organizzato dal Coordinatore Regionale del Settore Giovanile Scolastico della Sicilia prof. Stefano Valenti, mira a divulgare il calcio femminile nel nostro territorio.

Infatti in questa  settimana, la manifestazione si svolgerà contemporaneamente in tutte le provincie coinvolgendo sia le calciatrice tesserate FIGC ed anche le bambine interessate all’evento.

La manifestazione è curata dai tecnici federali Carmelo Trupia, Cristian Corvetta, Giacomo Sabini, Giovanni Puccio ed Angelo Cipolla.
L’appuntamento è per le 15,00 per le più giovani, mentre alle 16,30 allenamento con gara della Selezione Regionale Femminile under.

La Manifestazione è aperta a tutte le ragazze che vogliono partecipare, per cui l’invito è esteso a chi vuole trascorrere un pomeriggio all’insegna dello sport e dell’allegria.

Articolo precedenteVolley A2 femminile. Milano cade a Sant’Elia. La Seap Aragona spera nella salvezza
Articolo successivoEccellenza A, gare, date play off e play out