Organizzato dal Coordinatore Regionale del Settore Giovanile Scolastico della Sicilia prof. Stefano Valenti, si è svolta, questo mercoledì 04 maggio, a Favara, presso l’impianto sportivo del “Giovanni Bruccoleri”, la manifestazione sportiva “Settimana Rosa: porta un’amica”, che mira a divulgare il calcio femminile nel nostro territorio.

La manifestazione si è svolta, contemporaneamente, in tutte le provincie ed ha coinvolto sia le calciatrici tesserate FIGC che le bambine interessate all’evento.

La manifestazione è stata curata dai tecnici federali Carmelo Trupia, Cristian Corvetta, Giacomo Sabini, Giovanni Puccio ed Angelo Cipolla.

Una grande festa rosa che ha avuto inizio alle 15,00 per le più giovani, mentre alle 16,30 si è svolto  l’allenamento con gara della Selezione Regionale Femminile under.

Alla manifestazione, aperta a tutte le ragazze, hanno partecipato più di 50 giovani appartenenti a diverse società agrigentine, accompagnate dai propri insegnanti e genitori.  Un lungo pomeriggio all’insegna dello sport e dell’allegria.

Articolo precedentePromozione A, al via play off e play out. In campo Raffadali e Kamarat
Articolo successivoPrima Categoria B, Atletico Favara e Gemini. Derby promozione