Chi pensava che, in questi lunghi mesi di sosta, legati alla diffusione del Covid 19,  tutto si sarebbe fermato allo stadio Esseneto, si è sbagliato di grosso.
Struttura, terreno di gioco sono state tutelati, ed anche per più di tre volte sono stati sanificati i locali sottostanti.
Il rettangolo di gioco, che era diventato un campo incolto, da alcune settimane è stato sottoposto a costante manutenzione, grazie al lavoro incessante di Ciccio Nobile che con una piccola macchina taglia erba, ha dato un’immagine più decorosa.
“E’ chiaro che il colore giallo non deve trarre in inganno – ha sottolineato l’interessato -, sotto è in fase di crescita l’erbetta e quanto prima, l’intero rettangolo di gioco sarà tutto verde.
Giornalmente, mattina e sera, stiamo provvedendo ad innaffiarlo, e ciò aiuterà il fondo campo a respirare ed a fare uscire prima la gramigna”.
Ma all’occhio attento del cronista non è sfuggita una “chicca”: un tabellone pubblicitario con un nuovo sponsor, che in questi mesi senza calcio, non avrebbe senso.
Tutto spiegato! La scritta pubblicitaria NAUKA “il tuo viaggio nel mondo”, non è altro che lo slogan dell’attività della nuova vicepresidente Sonia Giordano.
Se il buon giorno si vede al mattino, allora siamo sulla buona strada!!!!!!!