“Il manto erboso dello stadio Esseneto di Agrigento versa in condizioni disastrose”.
A lanciare l’allarme è il presidente dell’Akragas Silvio Alessi, che rivolge un appello al Sindaco Marco Zambuto “affinché l’Amministrazione comunale provveda a ripristinare le normali condizioni del campo di calcio”.
Il rischio, giunti ormai a metà giugno, è di veder vanificato il lavoro effettuato nelle scorse settimane dalla ditta incaricata, complice il tempo non propriamente estivo.
Il vice presidente del consiglio comunale Giuseppe Di Rosa, intervenendo alla presentazione del “Città di Agrigento”, ha assicurato un imminente inizio dei lavori.
L’estate passerà velocemente, e non ci si può presentare ai nastri di partenza della prossima stagione, con situazioni spiacevoli e fastidiosi disguidi per le società ed i tifosi.