EMPEDOCLINA VITTORIOSA SULL'ARAGONA.E’ arrivato stamattina l’ok della Commissione pubblici spettacoli, per la riapertura totale della tribuna dello stadio “V.Collura” di Porto Empedocle.

Ricordiamo che la struttura era stata parzialmente chiusa circa un mese addietro per la caduta dell’intonaco dei muri di sostegno. Su questa buona notizia abbiamo il commento del dirigente delegato ai rapporti istituzionali della squadra granata Carmelo Di Betta:<<A nome della

società ringrazio l’Amministrazione comunale che si è subito messa in moto per ripristinare l’agibilità totale dello stadio comunale,  perché la presenza del pubblico è fondamentale, se si vogliono raggiungere obiettivi importanti. Tra l’altro, la notizia dell’agibilità è giunta proprio in prospettiva di una gara importante come quella contro la vice-capolista Ribera>>.Per quanto riguarda invece l’aspetto tecnico, ieri la squadra e’ tornata ad allenarsi agli ordini di mister Accursio Sclafani, che si è complimentato con tutti i giocatori per la bella prestazione di domenica scorsa, contro la capolista Mussomeli,m anche se è arrivata la sconfitta a causa di alcuni episodi negativi causati dalla terna arbitrale. Infine, per giovedì, è prevista la consueta partitella in famiglia contro la juniores di Elio Caltagirone.

 

Articolo precedenteBuon pari esterno della Pro Favara. In gol Peppe Fallea
Articolo successivoPallavolo Aragona, arriva la seconda vittoria di fila