Marco Aprile
Marco Aprile
Come già ufficializzato nei giorni scorsi, l’Empedoclina ha un nuovo tecnico. Il palermitano Marco Aprile, guiderà i granata nel prossimo campionato di Promozione.

“L’Empedoclina è stata la mia prima scelta – spiega Marco Aprile. Ho capito fin da subito che la gente che oggi mi circonda ha voglia di far bene e di sorprendere. Un passo indietro la Promozione? No. Credo nel progetto dell’Empedoclina – continua il tecnico – è un qualcosa di veramente stimolante. Sono qui – continua nell’intervista – sono arrivato per far bene, senza parlare di passato, sono pronto ad affrontare il futuro con questa mia nuova squadra. Riguardo l’aspetto tattico, non amo parlare prima di aver visto i miei giocatori, non mi sento di fare promesse o proclami, ma su una cosa devo esser chiaro: i miei ragazzi dovranno onorare la maglia ma soprattutto dare il massimo, voglio in campo undici veri uomini”.

Marco Aprile torna sull’aspetto tattico e in conclusione afferma: “Ho già parlato con la società, sta cercando di accontentare le mie richieste. Vorrei giocatori con caratteristiche precise, se tutto ciò non fosse possibile, farò di ogni innesto una virtù”.

Articolo precedenteRibera, si è completato l’organigramma societario
Articolo successivoSerie D, i movimenti di mercato delle siciliane