Ricca di trappole per le formazioni dei primi posti della classifica del GIRONE B, l’8^ di campionato (inizio gare 14.30) in cui si cercano conferme oppure riscatto. Noi abbiamo interpellato per i pronostici e a presentarci la sua squadra Antonio Richichi, esperto allenatore dell’Atletico Catania, che domenica ospita il Rosolini.

“La mia è una squadra – afferma Richichi – composta da un mix di elementi esperti e da giovani che si vogliono mettere in mostra e comunque tutti con una gran fame di calcio”.

Qual è l’obiettivo che si prefigge?
“La salvezza da raggiungere prima possibile in un campionato difficile, molto equilibrato, in cui tre squadre che alla lunga si batteranno per il salto di categoria, ovvero Palazzolo, Paternò e Biancavilla mentre le altre sono più o meno sullo stesso livello”.

Domenica contro il Rosolini che partita sarà?
“Difficilissima, contro una squadra rognosa, con grandi individualità, guidata da un ottimo allenatore, che cerca riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa. Noi, tuttavia, giocheremo come sempre a testa alta cercando i tre punti”.

Ecco i pronostici di Antonio Richichi:” Scordia-Terme Vigliatore 1X; Giarre-Camaro (sabato 15.30) 1-2; Jonica-Marina di Ragusa 1; Milazzo-Palazzolo X; Paternò-Catania S. Pio 1; S. Croce-Real Aci (sabato) 1”. Riposa Biancavilla.

Il programma del GIRONE A: Canicattì-Partinicaudace, Casteltermini-Licata, Cus Palermo-Castelbuono (sabato), Dattilo-Parmonval, Geraci-S. Agata, Caccamo-Alcamo, Pro Favara-Mussomeli, Marsala-Mazara (ore 15).