Nella finale play off del Girone B del campionato di Eccellenza si sfideranno domenica, inizio 16.30. Palazzolo e Biancavilla.
Il Palazzolo di Seby Catania, come si sa, ha battuto (1-0) domenica scorsa il Milazzo, mentre il Biancavilla di Francesco Di Gaetano ha eliminato il Paternò, nonostante il pareggio per 2-2, grazie al migliore piazzamento nella classifica finale.
Il Palazzolo ha il favore di due risultati su tre, mentre il Biancavilla deve puntare obbligatoriamente alla vittoria.
Ricordiamo che in caso di pareggio anche dopo eventuali tempi supplementari supererà il turno il Palazzolo. La vincente di questo confronto transiterà alla fase interregionale dove, al I° turno, affronterà la vincente dei play off della Calabria, ovvero una tra Reggiomediterranea-Gladiator.

Il Canicattì, nel Girone A, è transitato direttamente alla fase interregionale dove, al I° turno, affronterà la vincente del Girone A della Campania, ossia Vis Afragolese-Gladiator.
Le due squadre che supereranno il I° turno di questi due accoppiamenti si affronteranno tra loro per un posto in Serie D (e potrebbero essere le due siciliane). In Promozione,