E’ andato male il primo round all’Acireale che, al termine di una partita giocata sotto tono, ha ceduto all’Altamura, squadra cinica, molto fisica e tecnicamente all’altezza della situazione.
L’Acireale, pur prendendo subito le redini del gioco, ha creato molto poco forse anche perché diversi giocatori non sono apparsi nelle migliori condizioni.
Uno solo il cambio operato da mister Catalano e, a nostro giudizio, anche tardivo. Ad ogni modo, nulla è perduto, ma occorrerà una vera impresa ad Altamura per conquistare la finale.
E’ andata benissimo alla Folgore di mister Nicola Terranova che si è imposta sul terreno della Cittanovese per 1-2 rendendo la gara di ritorno di domenica prossima a Castelvetrano certamente più abbordabile, anche se nulla si può mai dare per scontato.














