Il Mazara è la regina del calcio mercato d’Eccellenza. La societa’ gialloblù ha tesserato altri due giocatori con l’obiettivo di allestire una squadra che possa lottare per il salto in serie D. I due “patron” del Mazara, Bica e Palumbo, annunciano l’ingaggio di VITO BONO, classe ’88, esterno di centrocampo e di GIACOMO MONTEPIANO, classe ‘ 91, centrocampista, entrambi provenienti dalla Folgore Selinunte di Castelvetrano.
Montepiano arriva in prestito mentre Bono si accasa a titolo definitivo. I due giocatori vantano una lunga militanza in maglia rossonera ed è la prima volta che dopo anni di militanza castelvetranese approdano in un’altra società. Bono e Montepiano affermano: “Ringraziamo la Folgore e i tifosi rossoneri per il
grande attaccamento e il sostegno che ci hanno dimostrato in tanti anni.
Mazara è una piazza importante e daremo il massimo per conquistare la
tifoseria canarina, la società e mister Sciacca”.

GIACOMO MONTEPIANO è di Castelvetrano, cresciuto nelle giovanili della garibaldina si è trasferito a Catania (Serie B) per giocare nei giovanissimi nazionali, successivamente approda nella Folgore e indossa la maglia rossonera per 5 anni. Montepiano è un esperto lottatore in mezzo al campo.

VITO BONO è di Mazara del Vallo e dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Aurora Mazara a 17 anni passa alla Folgore e diventa un giocatore inamovibile per 7 anni pieni di ottimi traguardi, esperto in calci di punizione e anche rigorista e un mancino dalle giocate preziose. Ottimo suggeritore e realizzatore. In maglia selinuntina ha realizzato circa 40 reti di cui alcune messe a segno contro il Mazara. Con il passaggio in maglia canarina Vito Bono realizza il grande sogno di giocare con la maglia della sua città.