Si disputano domenica 28 aprile, ore 16.30, le semifinali dei play off del Girone B del campionato di Eccellenza che vedranno opposti il Palazzolo (2° classificato) al Milazzo (5°) e il Biancavilla (3°) al Paternò (4°).
Le due vincenti si affronteranno nella finale del girone per decretare la squadra che accederà alla fase interregionale, dove affronterà la vincente della Calabria. Si ricorda che in caso di parità dopo i tempi regolamentari si disputeranno i tempi supplementari e che in caso di ulteriore parità supererà il turno la squadra meglio classificata al termine del campionato.

Francesco Di Gaetano

Nel Girone A il Canicattì è approdato direttamente alla fase interregionale dove affronterà la vincente del Girone A della Campania.
Sono in programma sempre domenica 28 aprile, alle 16.30 i play out che opporranno il Terme Vigliatore al Rosolini e il Catania S. Pio alla Jonica.
Le due formazioni vincenti si salveranno mentre le due perdenti retrocederanno in Promozione.
Anche in questo caso, qualora le partite si concludessero in parità anche dopo i tempi supplementari, si salverebbero le squadre meglio classificate al termine del campionato.

Nel Girone A della PROMOZIONE si disputa la semifinale play off Salemi-Akragas, la cui vincente nella finale affronterà il Misilmeri.

Giovanni Falsone


Nel Girone B è prevista la semifinale play off S. Anna-Gangi, la cui vincente affronterà in finale la Nuova Acquedolci.
Nel Girone C le due semifinali saranno Pedara-Aci S. Antonio e Carlentini-Mascalucia. La semifinale del Girone D sarà Enna-Eubea.
La vincente affronterà in finale il Real Siracusa.