
Aragona: Cigna, Orlando, Ruggieri, Cusumano, Ferrara, Di Gregorio, Severino (70’ Maida), Di Domenico, Bennardo, Ferrante (65’ Sorce), Tarantino. All. Comito.
Aquila Sammichelese: Carobene, Amato, Vicino, Alberti, Guarino M., Guarino D. (53’ Libro), Occhipinti, Monaco, Di Pasquale (46’ Militello), Sortino, Minolfi. All. Guarino.
Arbitro: Mazzarisi di Caltanissetta.
Reti: 57’ Cusumano, 85’ Guarino M., 90’ Bennardo (R)

Vittoria di rigore per l’Aragona, che supera, 2-1, una mai arrendevole e simpatica Aquila Sammichelese. Il match, sia chiaro, è stato dominato dai ragazzi di Comito, che hanno rischiato di pareggiare una partita vinta con merito, nell’unica occasione avuta dagli ospiti, tra l’altro causata da una inesistente punizione decretata dall’incerto arbitro Mazzarisi, che con il suo arbitraggio ha scontentato entrambe le squadre. Nel primo tempo è stato Carobene ad opporsi ai tiri di Bennardo e Ferrante, mentre Severino è stato sfortunato nella conclusione. Al 57’ il vantaggio dei biancazzurri grazie a Peppe Cusumano, che correggeva in rete di testa una punizione ben calciata da Angelo Ferrante. Al 85’ il pareggio di Massimo Guarino, con evidente carica su Ferrara sugli sviluppi di un bel calcio di punizione battuto da Sortino. Al 90’ per un evidente fallo di mani in area di Vicino, l’arbitro assegnava il calcio di rigore che veniva trasformato con freddezza dall’esperto Peppe Bennardo, che bagnava il suo ritorno ad Aragona con la rete che regalava i tre punti.
Altri recuperi campionato Promozione.
ARAGONA AQUILA SAMMICHELESE 2-1
SCIACCA CANICATTI’ 1-1














