Nanà Gulino autore della prima rete
Nanà Gulino autore della prima rete

Lo Sciacca di Ettore Milanese vince in casa 2 a 0 con il Partinico Audace,  così si esprime alla stampa, Carlo Baldassano, Responsabile alle Pubbliche  Relazioni della società verde nero. “Una partita  favorevole  per lo Sciacca, grazie ai gol,   nel primo tempo, del bomber Nanà  Gulino e di Giacalone  nel secondo tempo.
Uno Sciacca  che poteva  arrotondare il risultato,  se non fossero stati sbagliate delle conclusioni propizie, sia
nel primo che nel secondo tempo. Un Partinico debole in campo che ha consentito alla  società verde nero di conquistare la vittoria, ma  bisogna fare i complimenti all’ ottimo portiere Catalano , che ha  dimostrato,  ancora una volta,  di essere uno dei portieri più apprezzati e bravi del  campionato” . Infine  Baldassano a nome dello Dirigenza, esprime soddisfazione,  e si congratula con  il Mister Milanese e Michele Interrante per l’ottimo lavoro che si stà portando  avanti con impegno e sacrificio, nonostante si attende ancora da tempo, un  sostegno  dall’Amministrazione Comunale e dalle classe politica, anche in conseguenza delle  difficoltà per le esigue  risorse economiche.
“Rimango fiducioso –   conclude  Baldassano  – che il campionato possa svolgersi nelle  migliori condizioni con risultati significativi a favore dello Sciacca di  Ettore Milanese”.