agrigentoSi svolgerà domenica prossima 12 maggio 2013 la seconda gara ciclistica denominata “2° XC Della Valle dei Templi  – Campionato Regionale Coppa Sicilia Cross Country”. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Racing Team di Agrigento, presieduta dalla signora Mariella Di Falco, è valevole per la 7^ prova Campionato U.S. Acli.

 Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 7.00 presso il parcheggio dell’Ente Parco della Casa San Filippo. La gara è articolata su due partenze: Alle ore 9.00 con arrivo intorno alle ore 14.00 e alle ore 10.30 con termine alle ore 15.00. Il percorso si snoda dalla Rotatoria Giunone per circa 2 km sulla strada provinciale 4 (via Panoramica dei Templi) in prossimità di Casa Fiandaca per poi proseguire su sentieri in terra battuta di pertinenza dell’Ente Parco e del Dipartimento Regionale dell’Azienda Forestale Demaniale di Agrigento.

 Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione sportiva il Comando della Polizia Municipale predisporrà un piano straordinario di chiusura al transito veicolare e pedonale delle strade interessate (rotatoria Giunone tratto stradale via panoramica dei templi).

 

Articolo precedenteRibera, sabato 18 maggio, riunione al comune per decidere le sorti del club
Articolo successivoEsseneto, giovedì mattina, intervento straordinario sul terreno di gioco