Come avevamo anticipato, Nicola Terranova è il nuovo tecnico del CastrumFavara, e sostituisce Piero Infantino, che consensualmente, ha sciolto l’impegno con la società agrigentina.
Con Terranova arriva anche un nuovo Diesse, Vincenzo Piazza. Di seguito il Comunicato Ufficiale del CastrumFavara.

“Nicola Terranova, classe 1974, è il nuovo allenatore dell’ ASD CASTRUMFAVARA . Nel giro di poche ore la società gialloblu ha individuato nel valido tecnico di Mazara del Vallo il profilo giusto per affidare la panchina.
Terranova, in passato sulle panchine di Castrovillari, Gela, Mazara, Don Onorio, Canicattì, Akragas e Nissa, dirigerà alle 15.00 il suo primo allenamento.
Questa mattina ha incontrato, nei locali dello stadio “Bruccoleri” i vertici della società gialloblu.
Nominato anche il nuovo direttore sportivo. Sarà Vincenzo Piazza, favarese, con un passato di giocatore in tante squadre ed anche con alcune esperienze da direttore sportivo, ad occuparsi dell’ area tecnica.
La scelta di affidare a Piazza il delicato ruolo è stata fatta per l’ affidabilità, serietà e competenza dell’ uomo, componente dell’ area tecnica dall’ inizio del campionato.
Domani mattina, alle 11.30, dopo l’allenamento di rifinitura, la società presenterà alla stampa il mister Nicola Terranova e il D.S. Vincenzo Piazza”.