Il Canicattì ha scelto il nuovo allenatore. Si tratta di Giovanni Falsone come ipotizzato nei giorni scorsi. Di seguito il comunicato stampa della società biancorossa.
“L’ASD CANICATTI’, ha il piacere di comunicare a tutti i tifosi biancorossi ed a tutta la città che la guida tecnica della squadra è stata affidata a Mister Giovanni Falsone.
Unanime la scelta sul nuovo allenatore, con società, dirigenza e direttore sportivo che hanno condiviso in pieno, il progetto di far ricadere sul tecnico campobellese, la guida della squadra.
Un gradito ritorno a Canicattì, dove ha lasciato un grande ricordo con il lavoro svolto nelle stagioni passate; molto conosciuto negli ambienti calcistici siciliani, viene stimato ed apprezzato sia per le sue doti tecniche che per quelle umane.
La società quindi, rilancia le proprie ambizioni, ripartendo da uno dei migliori allenatori in circolazione in Sicilia; lo stesso non ha perso tempo e già da oggi pomeriggio ha cominciato il suo lavoro, dirigendo il suo primo allenamento.
Ecco la sua prima dichiarazione : “Non importa chi può giocare o no la domenica, l’importante è che si scenda in campo con la voglia di vincere”.
“Ringrazio la Società, – saluta il tecnico Raimondo Filippazzo – per la possibilità e l’accoglienza datemi. I giocatori per l’impegno messo negli allenamenti. Ringrazio i veri tifosi del Canicattì che hanno apprezzato il mio lavoro. Qualcuno mi dice anche: ma 9 punti nelle ultime 6 partite sono poche con questa squadra sempre decimata di infortuni e squalifiche? ( 2 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta) io dico che bisogna sempre rispettare le opinioni di tutti. Nn posso ringraziare i prevenuti perche non meritano rispetto. E invece auguro al Canicattì Calcio di raggiungere obbiettivi importanti. Un abbraccio alla Società , ai calciatori, e a tutti i veri tifosi del Canicattì. Per me sempre Forza Canicattì.