mail.google.com Si è concluso con successo a Sciacca, presso l’impianto sportivo Isabella il Campionato CSEN di calcio a 6 “ Isabella Cup 2012”  organizzato da Accursio Galengi e Accursio Margiotta per conto del Centro Sportivo Educativo Nazionale che a Sciacca conta il dirigente Angelo Roscigno.

 Questi i numeri del lungo campionato, svolto con la formula del girone all’ italiana con gare di andata e ritorno, iniziato lo scorso mese di Novembre, 18 le squadre partecipanti: Space Gym, R.Gama arredi Ragusa, Ceramiche Sclafani/officina Cucchiara,G.S.P. Impresa edile Marciante,M.P Madre S.S. di Pompei,Impresa edile Gruppuso, Gocce di caffè,Les tigres,Impianti elettrici Infantino,New team, lido azzurro/Scalia/american style,Ristorante Italia, F.C. Cappuccini,F.C. Controsenso,Costruzioni Santangelo,Lexus,Ted bear,Bet 1128.

 per un totale di circa 200 atleti, l’aspetto arbitrale è stato curato da Tony Caltabellotta,Francesco sabella,Accursio La Rosa e Francesco Patania.

 Alla fine a trionfare è stata la squadra della Space Gym composta da: Claudio Bono, Ignazio Colletti,Francesco Giarratano, Calogero Catanzaro,Joan Paulo Bressani, Ettore Amato,Tony Fornò, Antonio Soldano,Vito Abbene, e Accursio Puccio

I premi indi duali sono andati a: Ignazio Macaluso (Miglior Portiere) Calogero Cusumano (Capocannoniere) Calogero Di Mino (Miglior giocatore) Joao Paolo Bressani (Come unico straniero) mentre il premio speciale denominato “Arcobaleno Cup by Costa Maurizio” è andato alla impresa edile Gruppuso.

Articolo precedenteRibera, Trofeo provinciale indoor Csen di calcio a 4
Articolo successivoPartite del 3 marzo, risultati classifiche e prossimo turno