Il newo tecnico del Torrecuso, Silvano Foirucci
Il nuovo tecnico del Torrecuso, Silvano Fiorucci

Salta un’altra panchina nel Campionato di serie D, e più esattamente, quella di Santosuosso del Torrecuso.  Al suo posto arriva  Silvano Fiorucci. Nativo di Città di Castello, l’allenatore cinquantaseienne (10/03/1957) vanta esperienze con Benevento, Arezzo, Fidelis Andria e Teramo in C1, Imolese e Sansovino in C2 e nelle ultime stagioni è approdato in serie D dove ha diretto le compagini dell’ Orvietana, Sansepolcro e Pierantonio.

Dotato di grande esperienza, nel suo bagaglio configura il “Master di allenatore professionista Prima Categoria – Uefa Pro”. Fiorucci, uomo di fiducia in virtù di un passato caro con la famiglia Rillo, ha già diretto nella giornata odierna il primo allenamento affiancato da mister Alessandro Cagnale e l’intero staff torrecusano.

Il Torrecuso comunica, altresì, che giovedi 21/11/2013 a seguito del test infrasettimanale( ore 14:30) con la Juniores, mister Silvano Fiorucci verrà presentato agli organi di stampa presso la sala stampa dello stadio “G. Ocone” di Ponte.

Sito ufficiale Torrecuso