Si muove finalmente e concretamente il mercato degli allenatori: il Marsala ha confermato Vincenzo Giannusa; il Canicattì ha confermato Nicola Terranova; Piero Infantino è il nuovo allenatore della Sancataldese; il Troina ha scelto Marco Coppa, mentre il Dattilo, che ha preso il bomber Davide Testa del Licata, si è affidato a Ignazio Chianetta.
Confermati, inoltre, nel Giarre, Saverio Rapisarda che farà il 2° di Luca Di Gregorio, Aldo Aiello preparatore dei portieri e Lorenzo Mirabella, preparatore atletico. In tema di rinforzi il Licata ha tesserato il difensore del 2000 Rodrigue Yoboua, ex Biancavilla.
Il Marina di Ragusa ha ingaggiato Mirko Velardi, ’88 e Giuseppe Caliva, centrocampista del ’99. La FC Messina ha ottenuto in prestito dal Sassuolo l’attaccante esterno Alessandro Carrozza. Il Ragusa ha preso l’attaccante Luca Belluso, ex Atletico Catania, e Cristiano Di Bella, difensore del 2001 ex Acicatena.
Due rinforzi notevoli per l’Eubea: il centrocampista Fiore e l’attaccante Leone, entrambi ex Santa Croce. Il S. Agata ha confermato il forte attaccante Giorgio Cicirerllo e ha preso Claudio Calafiore, centrocampista del ’95, un ritorno. Il difensore Alessandro Liistro, ex Siracusa e Scordia, è del Real Siracusa.
Marcello Manca è stato scelto dal nuovo presidente Luigi Leonardi per guidare il Real Aci. Giuseppe Bonaccorso, ex attaccante anche del Catania, è un nuovo giocatore del Floridia. Nasce l’Usd Trecastagni 1966 con a capo di un nutrito gruppo Antonio Timpanaro, mentre Turi Cavallaro diventa presidente onorario.