Bike. A Cammarata la 1^ prova del Campionato Regionale Trinacria Cross
Si è svolta domenica 21 novembre scorsa, presso l’Area Attrezzata Savochello di Cammarata, la 1^ prova del Campionato Regionale di Ciclocross denominato Trinacria Cross.
La gara, organizzata dall’ASD Sicani Bike, diretta da Nino Manetta e Giuseppe Infantino, si è svolta su di un percorso di 2 km tecnico e tipico della specialità Ciclocross con presenza di ostacoli naturali e artificiali e reso ancora più tipico dalle piogge dei giorni precedenti che hanno creato le classiche zone fangose che questa specialità prevede.
Una bella giornata di sport e divertimento ben riuscita che ha visto anche la partecipazione attiva dell’Associazione Arca che si occupa dell’integrazione sociale di tanti ragazzi diversamente abili che hanno realizzato manualmente i premi.
Tanti i Team provenienti da tutta la Sicilia che hanno colorato di entusiasmo la manifestazione. Alcuni atleti di casa facenti parte della società organizzatrice (A.S.D. SICANI BIKE) hanno conquistato il podio nelle rispettive categorie .
Gli atleti di casa sono:
Nazareno Saglibene 1 di cat; Di Marco Giuseppe 2 di cat; Accardo Giuseppe 1 di cat; Narisi Carmelo 4 di cat; Emilio De Gregorio 5 di cat.