Ennesimo “colpo” societario del d.g. Giuseppe Deni.
E’ notizia di queste ultime ore del coinvolgimento dell’ex senatore della Repubblica, Benedetto Adragna, nel progetto Akragas.
Personalmente lo conosciamo come uno sportivo che ama da sempre il gioco del calcio, e negli anni passati ha avuto qualche esperienza significativa, sempre in favore del “Gigante”.
Dopo tanto tempo, la nostalgia lo ha nuovamente contagiato, ed eccolo pronto a buttarsi nella mischia per contribuire a portare il club nelle categorie più consoni al proprio blasone.
“Questa richiesta mi ha molto onorato – ha dichiarato Adragna – e non potevo che essere contento di accettarla, aver deciso da tempo di “dimettermi” dalla politica e dalle competizioni elettorali, mi ha agevolato nella decisione.
Amo l’Akragas e il calcio è spero di poter anche io contribuire a riportarla dove merita di stare.
Purtroppo ho anche detto agli amici dirigenti che i miei attuali impegni mi portano a stare molto tempo all’estero e quindi in questa fase non potrò fare molto.
Ma avere questo titolo, anche se solamente onorifico, mi impegna a dedicare parte del mio tempo a seguire e organizzare qualche evento che possa servire alla nostra amata Akragas.
Ringrazio ancora una volta Peppe Deni e tutti i dirigenti per la stima manifestatami. Forza Akragas”.