E’ in fase organizzativa il  Slalom Altofonte-Rebuttone, kermesse già inserita nel calendario stagionale 2017 promosso da Aci Sport.

La kermesse automobilistica, valida quale undicesima prova per il Campionato automobilistico siciliano AciSport, è in programma nell’infuocato weekend compreso tra sabato 12 e domenica 13 agosto.
Lo slalom, 
che riaccende i motori alle porte di Palermo dopo 22 anni, sarà articolato sul severo tracciato della lunghezza di 3,800 km ricavato proprio alle porte della cittadina palermitana.

Lo slalom Altofonte-Rebuttone è promosso dalla scuderia Armanno Corse Palermo, in stretta collaborazione con un numeroso gruppo di appassionati di motori locali ed patrocinio a cura dell’Amministrazione comunale di Altofonte.
Certa la partecipazione del trapanese Giuseppe Castiglione (Radical SR4 Suzuki), principale favorito della kermesse, del messinese Giovanni Greco (Radical SR4 Suzuki), altro atteso protagonista della gara ed del palermitano Andrea Armanno (Fiat 126 gr. Speciale), segretario della scuderia Armanno Corse ed anche lui schierato ai nastri di partenza dello slalom.