Dopo la sosta riprendono i Campionati Regionali Élite con due importanti vittorie per le formazioni Under 15 e Under 17 dell’Athena Agrigento.
L’Under 17 del tecnico Musumeci batte in casa il forte Città di Gela, seconda forza del campionato, con il risultato di 3-2 grazie alle reti di Lo Verme, Bontà e Cuffaro. Vittoria meritata per gli agrigentini che nonostante lo svantaggio iniziale hanno reagito sfoderando una prestazione di grande carattere al cospetto di una delle formazioni più in forma del campionato. Tre punti preziosi che consentono all’Athena di risalire la classifica. Nel prossimo turno gli agrigentini saranno impegnati sul difficile campo della Fortitudo Bagheria.
Per l’Under 15 del tecnico Aruta vittoria pesante sul campo della Fortitudo Bagheria per 4-2. I ragazzi agrigentini, con una condotta di gara pressoché perfetta, si sono portati sul 4-0 con le reti di Farruggia, Virone, Lume e Aruta. Nella parte finale della gara i padroni di casa accorciano le distanze con due reti che fissano il risultato finale sul 2-4.
Continua lo straordinario campionato dell’Athena U15 che grazie a questa vittoria consolida il secondo posto in classifica a tre punti della capolista Calcio Sicilia. Prossimo impegno per gli agrigentini la gara in casa contro il Team Calcio Palermo.
Articolo precedentePromozione A, Empedoclina e Gemini out
Articolo successivoTrinacria Calcio, due giovani nel mirino del Catanzaro