Arduo impegno in trasferta domani pomeriggio per l’Ares Menfi che si recherà al “Cornino” di Custonaci dove affronterà la capolista Riviera Marmi 2015.

Nell’undicesima giornata del torneo di Promozione la squadra biancazzurra, reduce dal pareggio casalingo di domenica scorsa, dovrà vedersela con una formazione che guida la classifica con 26 punti (esattamente il doppio rispetto ai menfitani) frutto di ben 8 vittorie e appena due pareggi, e che può contare su un organico che ben figurerebbe anche nel torneo di Eccellenza.

Guardando la classifica potremmo parlare di una gara dall’esito scontato, ma il tecnico Gianfranco Altamura può finalmente contare sulla presenza di tutti i giocatori in organico e potrà, così, schierare la migliore formazione tenendo conto dei rientri di Li Bassi, a centrocampo, e di Campisi e Carovana in avanti. Non è escluso l’impiego del tecnico che potrebbe scendere in campo e dare il suo contributo grazie alla sua notevole esperienza, così come già avvenuto in questa stagione.

“Andremo a giocare contro una squadra molto forte che non ha mai subìto sconfitte in questo campionato – dichiara il presidente Ludovico Viviani – e che in casa non perde colpi dato che può contare sul sostengo del proprio pubblico. Tenteremo di strappare un pareggio perché di più, onestamente, non si può sperare – aggiunge il massimo dirigente dell’Ares Menfi – anche se devo dire che ogni gara ha una storia a sé e tutto può succedere”.

L’arbitro dell’incontro sarà Dario Ricchiari della sezione di Palermo, gli assistenti, invece, Fabio Esposito Pellitteri di Palermo e Davide Francesco Coppola di Trapani.