Prime conferme in casa Aragona, di recente promosso in Seconda Categoria, dopo una stagione da protagonista.
Dolo la riconferma del tecnico Peppe Bennardo, arriva quella di Angelo Buscaglia nel ruolo di team manager dell’Asd Aragona Calcio.
“Grande professionista, – si legge in una nota della società – Angelo è una risorsa indispensabile per le nostre attività sportive, uomo di equilibrio svolge un importante lavoro di coordinamento per le nostre formazioni, il perfetto collante tra atleti e società.
Angelo si occupa di tutta la parte logistica e amministrativa relativamente all’organizzazione delle gare ufficiali e degli allenamenti, – conclude il comunicato – si confronta con allenatori atleti e società al fine di rendere sinergiche tutte le attività cui siamo impegnati”.