
Colpaccio dell’Atletico Campobello C5, che fuori casa batte nel derby i cugini dell’Atletico Canicattì 5 per 5 a 4 e raggiungono la vetta nel campionato provinciale Allievi di calcio a 5.
Per ragazzi di Luigi Caizza è stato un successo importantissimo, al cospetto di una gara tiratissima ed abbastanza spettacolare, giocata a ritmi altissimi non abbassando mai la guardia e con la mentalità giusta.
Fra i migliori in campo il portierone Gabriele Brunetto, capace di dare sicurezza a tutto il reparto difensivo, sfoderare ottimi interventi ed anche rendersi protagonista di un gol spettacolare dalla sua porta.
La forza dell’Atletico Campobello comunque sta nella compattezza del gruppo che ha dimostrato una maturità e una voglia di migliorarsi di partita in partita e di crescere sotto tutti i punti di vista.
“La vittoria è stata molto importante, – ha dichiarato Luigi Caizza, tecnico dell’Atletico Campobello – perché migliora la nostra posizione in classifica e contiamo ci dia un’iniezione di fiducia in vista del rush finale del campionato che ci vede protagonisti. Intanto era importante fare bottino pieno in una trasferta che si presentava abbastanza insidiosa. Ora siamo già proiettati verso la sfida di Venerdi 21 Marzo, per la stracittadina con la Nuova Campobello concentriamoci su quella.














