Akragas, è tabù Esseneto! Pari con il Messina 0-0

Senza Zanini e Marino, che si sono fermati all’ultimo momento, l’Akragas di Lello Di Napoli divide la posta in palio con il Messina. Eppure un paio di episodi avrebbero potuto cambiare il volto alla partita.
Un tocco di mano in area peloritana (che l’arbitro ha visto, optando però per la non volontarietà) su tiro di Gomez, grida ancora vendetta.
Una partita non bella e neache spettacolare, per come ci si aspettava, ma ricca di agonismo puro e grande voglia di giocarsela sino al novantesimo.
Lo 0 – 0 finale, comunque, sembra essere il risultato più giusto che permette ad entrambe le squadre di fare un piccolo passo in avanti, visto i risultati delle altre: Catania sconfitto a Francavilla e Siracusa a Caserta.
L’ultima nota stonata riguarda il comportamento dei tifosi della Curva Sud Akragas, che in segno di protesta nei confronti della società dei Templi, hanno inscenato “il non tifo”.
TABELLINO
AKRAGAS – MESSINA 0-0
AKRAGAS: Pane, Thiago, Riggio, Salandria, Carillo, Sepe (79’ Russo), Coppola (65’ Palmiero), Longo, Gomez, Pezzella, Cochis (69’ Cocuzza). A disposizione: Addario, Leveque, Marino, Garcia, Assisi, Carrotta, Privitera, Rotulo. Allenatore: Raffaele Di Napoli
MESSINA: Berardi, De Vito, Ferri, Musacci, Pozzebon, Milinkovic (69’ Madonia), Palumbo, Bruno, Foresta, Rea, Grifoni (72’ Capua). A disposizione: Russo, Mileto, Marseglia, Ricozzi, Bramati, Akrapovic, Saitta, Gaetano, Fusca. Allenatore: Cristiano Lucarelli
ARBITRO: Paride De Angeli di Abbiategrasso
ASSISTENTE 1 E 2: Luca Spreafico e Veronica Signorelli
NOTE: Ammoniti: Sepe e Pezzlla (Akragas), Rea, Milinkovic (Messina)
[standings league_id=1 template=extend logo=true]














