Roghi autore della prima rete

E’ l’Akragas a superare il turno di Coppa Italia, grazie alle reti di Roghi e Cristaldi. Gara a piccolo trotto, che ha avuto accelerazione  nei secondi 45′ minuti. Nel secondo tempo, infatti, si è rivisto il vero volto di Madonia, autentico  propiziatore di entrambi le reti che hanno permesso all’Akragas di superare un giovane e combattivo Catanzaro. Il primo gol arriva al 73′ con Roghi che insacca su invito di Madonia. Il raddoppio arriva con Cristaldi. Adesso, nel prossimo turno, la compagine dei templi affronterà in campo esterno il Lecce, con molta probabilità in notturna.

AKRAGAS: Maurantonio, Salandria, Cappello (75’ Sabbatino), Mauri, Marino, Capuano, Savanarola, Zibert, Fiore (62’ Roghi), Aloi (31’ Cristaldi), Madonia. All. Nicola Legrottaglie. In panchina: Lo Monaco, Greco, Leonetti, Sabatino, Musmeci, Alfano, Blandi.
CATANZARO:  Scuffia, D’Orsi, Barillari, Orchi, Caselli, Sirigu, Fulco (84’ Pagano), Dodaro, Ingretolli, Mancuso (62’ Bonadio), Caruso (80’ Vitale). All. Alessandro Erra. In panchina: Cannizzaro, Pagano, Vitale, Matellicani.
ARBITRO: Francesco Catona di Reggio Calabria. Assistenti: Pietro Guglielmi di Albano Laziale e Salvatore Sangiorgi di Catania.
NOTE: Pubblico scarso meno di trecento. Presenti una piccola rappresentanza di tifosi catanzaresi
AMMONITI: Orchi, Dodaro Mauri, Savanarola,
RETI: 73’ Roghi, Cristaldi

Autore della seconda rete  Cristaldi
Autore della seconda rete Cristaldi