Akragas, scatta l’operazione Massimino tranquillo. Grande organizzazione per la trasferta dei tifosi biancazzurri al “Massimino” di Catania.
Intanto, saranno più di trecento i supporters biancazzurri che seguiranno la squadra del cuore nella tana del blasonato Catania di Giuseppe Pancaro. Pullman, auto proprie ed altri mezzi si dovranno dare appuntamento, obbligatoriamente, alle 13,00 al posto di ristoro “Gelso Bianco”, che si trova nella parte terminale dell’autostrada, prima di entrare in città.
“Per stare tutti tranquilli e garantiti dalle Forze dell’Ordine – ci ha comunicato il Responsabile alla Sicurezza Maurizio Capraro –, l’appuntamento è per le 13,00 di domenica 8 novembre, a Gelso Bianco.
L’invito è rivolto a tutti i tifosi che arriveranno con qualsiasi mezzo a disposizione: auto, pullman pulmini ed altro. Ad attenderci, ci saranno le Forze dell’Ordine, che avranno il compito di controllare biglietti e carte di identità in una piazzola riservata appositamente.
Dopo questa propedeutica operazione, e tutti assieme ci avvieremo verso il “Massimino”. Qui troveremo un’area destinata ai tifosi biancazzurri, per posteggio ed altro. Se qualcuno dovesse avere problemi o dubbi, può benissimo contattarmi telefonicamente, sono sempre a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio”.