
La dirigenza dell’Akragas, è impegnata, in queste ore, per individuare la sede in cui svolgere il ritiro precampionato.
Esclusa San Biagio Platani, lo staff tecnico, di intesa col direttore generale Catania e col direttore sportivo Russello, starebbe valutando due opzioni: una in provincia di Trapani e l’altra in provincia di Catania.
In entrambi i casi si tratta di località con una ricettività adeguata alle esigenze della società biancoazzurra e con un’ottima impiantistica sportiva.
Si lavora anche sul fronte abbonati con il responsabile marketing ed immagine, Massimo Lupo, che sta riscontrando le richieste avanzate agli sportivi biancoazzurri, chiamati ad indicare dei suggerimenti che dovranno, comunque, conciliare con gli obiettivi della società.
Infine, con l’inizio dei lavori di impermeabilizzazione della curva nord, col conseguente rifacimento degli spogliatoi e della sala stampa, lo stadio Esseneto dovrebbe presentarsi al meglio per i prossimi impegni ufficiali dell’Akragas che, va ricordato, inizieranno il diciotto agosto con la prima partita di Coppa Italia.














