524907_10200097007846740_1922690775_nIl Presidente dell’ASD Atletico Campofranco Salvo Mazzara con un proprio comunicato, rivolge a nome proprio, di tutti i dirigenti, dei soci, dello staff tecnico e medico e di tutti i calciatori i più sinceri auguri all’USD Akragas Città dei Templi per la vittoria del campionato di Eccellenza Girone A stagione 2012 – 2013. Un risultato meritato dall’inizio alla fine del campionato, frutto di una superiorità mai messa in discussione, dove la simbiosi tra dirigenza, tecnici e cal-ciatori, ha permesso ad una gloriosa società di ritornare nel calcio nazionale. L’auspicio, prosegue la società del Campofranco, è quello che la vittoria dell’Akragas sia la base di partenza per riportare in alto il nome di una società e di una città che sicuramente meritano ben altri palcoscenici calcistici oltre quelli regionali.

Anche i tifosi del Campofranco fanno gli auguri all’Akragas, con sentiti complimenti a dirigenti, tecnici, calciatori e soprattutto ai tifosi con i quali hanno condiviso il miglior calcio del campionato e l’attaccamento ai colori della propria squadra, quelli biancoazzurri agrigentini così come a quelli giallorossi campofranchesi. Il tutto con il solito cuore… quello… giallorosso.

Nella foto: Elio Di Leo Vicepresidente del Campofranco, Franco Adamo Direttore Sportivo Campofranco, Giovanni Castronovo Vicepresidente Akragas e Gero Curcio Direttore Generale Campofranco.

Articolo precedentePareggio positivo per Atletico Campobello C5
Articolo successivoS.Biagio Platani festeggia la promozione dell’Akragas in serie D