E mentre l’Akragas è impegnato nella sfida con il Monopoli, nel contempo una delegazione biancazzurra sarà in volo verso Teheran.
Inizia così l’operazione rilancio del Gigante, che cerca all’estero la soluzione dei propri problemi. I presupposti, a sentire parlare i diretti interessati da parte biancazzurra, sono buoni, c’è grande ottimismo, ma per scrivere la frase “è finalmente fatta”, si attende il “nero su bianco”.
Capo delle delegazione è l’avv. Enzo Caponnetto, sempre impegnato per risolvere gli atavici problemi societari.
Al momento bocche cucite, la posta in palio è molto alta, ma la cosa che emerge prepotemente è la “piena disponibilità” da parte akragantina che vede di “buon occhio” la soluzione iraniana.