Akragas, inizia una nuova era
Il giorno dopo l’avvenuta presentazione del ricorso alla Covisoc, in casa Akragas, si ricomincia a parlare di futuro. Lo hanno fatto in conferenza stampa, il Presidente Silvio Alessi, l’avvocato Caponetto ed il Team Manager Biagio Nigrelli.
Alessi inizia la conferenza facendo una cronistoria generale di tutto ciò che è accaduto nelle ultime ore, proseguendo con i ringraziamenti per tutti, da Giavarini ai soci di minoranza come Trupia, La Mantia, Lupo e Caponnetto, oltre a Francesco Alletto che ha predisposto le carte, ognuno dei quali protagonisti di questo ultimo atto che ha consentito alla società di iscriversi al prossimo torneo di Serie C.
Tra le righe del discorso di Alessi, però sembra quasi scontata la fine dell’era Giavarini, che per l’ultima volta, sempre su sollecitazione dello stesso Alessi, ha contribuito per la sua quota parte, quasi 100.000 €, manifestando ancora una volta il suo desiderio di non voler più proseguire in questa avventura che lo ha visto finora in sella al gigante.
A tal proposito, nei prossimi giorni Alessi e Giavarini avranno un incontro a Milano con il famoso gruppo romano. Da qui in avanti si potrà capire qualcosa di più sul futuro di squadra e società.
Certamente, se qualcosa dovesse andare storto, Silvio Alessi, ha promesso che renderà pubblici tutti i nomi di coloro i quali nel corso degli ultimi hanno manifestato interesse ad entrare in società senza mai concretizzare. E’ sicuro che da solo non potrà proseguire. Qualcosa deve accadere.














