Dopo la cocente sconfitta rimediata in casa con la capolista Gear, l’Akragas Futsal, sabato prossimo, renderà visita alla Pol. Nuova  Pro Nissa, nel tentativo di ritornare alla vittoria per riprendere quota.
Sarà importante vincere, anche perché, questo turno riserva uno scontro diretto tra le prime della classe, cioè tra Gear Sport – Pgs Vigor San Cataldo, ed una di loro sarà costretta a perdere punti.
La classifica, infatti, dopo lo scorso turno, ha fatto scivolare la compagine dei templi al terzo posto con 22 punti, staccandosi dal Pgs Vigor San Cataldo che sale a 25, e lancia in fuga solitaria la Gear Sport che adesso ha raggiunto quota 28 punti.
Quest’ultima, giocando in casa con la diretta inseguitrice nissena, ha la ghiotta opportunità di allungare e di staccarsi ulteriormente, ecco perché una vittoria dei ragazzi di Giuseppe Castiglione sarebbe importante, e consentirebbe di raggiungerebbe la seconda posizione in attesa di tempi migliori.
Tra l’altro la trasferta di Caltanissetta con la Pol. Nuova Pro Nissa non dovrebbe riservare brutte sorprese, e tra l’altro si recupera l’attaccante Benito Sirone, che ha dovuto saltare lo scontro diretto con la Gear, per scontare un turno di squalifica.