Si giocherà in trasferta (Celano Abruzzese), oggi pomeriggio, 26 maggio alle ore 16,30, la gara di ritorno della semifinale nazionale dei play off promozione, dell’Akragas Futsal di Mister Castiglione, contro il Celano Sport Center.
Come si ricorderà, otto giorni prima, la compagine agrigentina, pur soffrendo, riuscì a superare l’ostico avversario abruzzese, con il risultato di 3 – 1.
Per superare il turno, ed accedere a quello successivo, l’Akragas Futsal non deve perdere con una differenza gol superiore ad uno, mentre con due andrebbe ai supplementari. Meglio se riuscisse a vincere, ma si ritroverà dinanzi una squadra “ferita” consapevole di doversi giocare il meglio di se stessa, per rimettersi in carreggiata.
La settimana è stata all’insegna della serenità e del lavoro costante, sotto il vigile occhio del tecnico Giuseppe Castiglione.
“Il Celano Sport Center – ha dichiarato il vicepresidente Luigi Falla – è una squadra che non molla mai, e mostra grande carattere”.

E mentre Akragas Futsal e Celano Sport Center si giocano l’accesso alla finale, nell’altra semifinale, si ritroveranno di fronte il Vis Gubbio a 5 ed i partenopei della Junior Domita, con quest’ultima che parte dalla vittoria d’andata con un secco 6 – 2.
A dirigere il match di Celano, sono stati chiamati: Gianluca Rutolo di Chieti e Marco Terzini di Pescara.














