E’ nato il “Fans Club Akragas”, formato da un gruppo di tifosi, appassionati del blasone biancazzurro del Gigante.
Un’iniziativa che ha destato tanto interesse ed è destinato a moltiplicare il numero dei “Simpatizzanti”.
Di seguito il primo comunicato stampa, che chiarisce le finalità:

Siamo quelli che dalla tribuna coperta ci facciamo sentire.
Siamo quelli che in questi anni abbiamo macinato chilometri e chilometri per seguire la nostra squadra del cuore.
Siamo quelli che condividiamo una passione per l’Akragas a prescindere dalla categoria. Da oggi questa passione viene disciplinata: grazie a una ventina di appassionati sostenitori biancazzurri è stato formato il primo “Fans Club Akragas”.

Perché questa idea?
Perché vogliamo svolgere una serie di attività e di iniziative volte a promuovere la cultura sportiva e i valori morali positivi del tifo sano e dello sport.
Una ventina di adesioni e possibilità di iscrizione fino al 31 maggio per chi vuole accedere ad un pacchetto di vantaggi come le trasferte organizzate, t-shirt e felpe personalizzate, una sciarpa e tante altre iniziative che il club proporrà a tutti gli iscritti.
Il costo della tessera annuale è stato fissato in venti euro; dal prossimo mese di settembre e fino al mese di maggio tutti gli associati contribuiranno all’attività del “fans club Akragas” con un contributo mensile di soli dieci euro. Il “fans club Akragas” è a numero chiuso e le iscrizioni termineranno, come detto, il prossimo 31 maggio”.