𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗡𝗼𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗻𝗼𝗶! ❤️
Riconfermato il super-innamorato della maglia Francesco Nobile, farà parte dello staff di MisterCoppa!
Altra importante riconferma dell’Akragas del Presidente Giuseppe Deni. Anche per il prossimo campionato di Serie D, l’allenatore e tifosissimo del Gigante Francesco “Ciccio” Nobile farà parte dello staff tecnico della prima squadra, diretto da mister Marco Coppa. Nobile è un agrigentino purosangue e nel recente passato è stato uno dei fondatori dell’ “Akragas 2018”.
Conosciuto e apprezzato negli ambienti sportivi siciliani anche, e soprattutto, per il suo amore sviscerato nei confronti dell’Akragas, “Ciccio” sarà un punto di riferimento per mister Coppa, che l’ha voluto fortemente nel suo staff.
“Ciccio” Nobile è stato all’Akragas dal ’99 al 2001, dal 2008 al 2013, e ancora dal 2014 a oggi, tra Eccellenza, Serie D e Lega Pro. Non solo l’Akragas nel suo destino, ma per Nobile anche le panchine dell’Agrigentina e dell’Empedoclina.
Ha indossato anche la maglia dell’Akragas e nella stagione 1996-1997 ha vinto campionato e Coppa Sicilia
“Ringrazio la società, tutto il direttivo, e lo staff tecnico, per avermi inserito nel progetto Akragas – ha riferito il bravo Cicco Nobile -. Merito sicuramente di tutti coloro che credono nella mia disponibilità spassionata per i colori dell’Akragas.
Sono pronto ad intraprendere un nuovo percorso biancazzurro, e ringrazio anticipatamente tutti i tifosi che mi sono stati vicini in tutti questi anni”.