E’ arrivato il giorno della prima grande sfida play off nazionali.
Dopo una settimana intensa di lavoro atletico e tecnico, l’Akragas è pronto ad affrontare il Città di Isernia per la semifinale play off di andata nazionale. In città c’è grande fermento, i tifosi hanno organizzato delle coreografie speciali per questo importante evento; ma quello che più conta è che si sta superando il record stagionale di presenze sugli spalti.
Il Città di Isernia è una squadra costruita per vincere il campionato, ed ha calciatori smaliziati che hanno militato nelle categorie superiori.
Oltre l’attaccante Panico, autentico spauracchio delle difese avversarie, ci sono Li Lullo, Mingione, Negro, Petrone, il difensore Vallefuoco, tutta gente esperta che danno una quadra importante a tutto il complesso molisano.
La squadra molisana è arrivata in città sabato mattina ed ha completato la preparazione alla stadio “Totò Russo” di Aragona.
Il tecnico Pierluigi De Bellis ha la rosa al completo, per cui entrambi gli schieramenti si presenteranno con la migliore formazione possibile.
Per quanto riguarda le presenze sugli spalti, pare che sia stato superato il recod stagionale, per cui l’Esseneto sarà più gremito del solito.
Infine, arriva da San Benedetto del Tronto l’arbitro che avrà il compito di dirigere la semifinale di andata degli spareggi nazionali per la promozione in Serie D.
Si tratta della Signora Alice Gagliardi, con assistenti Mattia Roperto della Sezione di Lamezia Terme e Lucio Salvatore Mascali della sezione di Catanzaro.
La gara avrà inizio alle ore 16,30