Dopo le riconferme di Alfonso Cipolla, Santiago Pavisich e Benny Baio, il diesse Ernesto Russello ha “blindato” la porta con l’arrivo del portiere Italo-albanese Entonjo #Elezaj, classe 1996.
Piccoli passi e senza tanta fretta, ma entro  venerdì 29 luglio, la rosa biancazzurra, messa a disposizione del tecnico Nicola Terranova, potrà arricchirsi di nuovi elementi di grande caratura tecnica.
Si parla di tre argentini che hanno maturato esperienze positive in campionati superiori, e che hanno dato la propria disponibilità a sposare il progetto Akragas.
Il primo è stato presentato in queste ultime ore,
Si tratta dell’esperto difensore centrale Juan Manuel Barrera, classe 1991 e lo scorso anno in forza al Martina Franca, che ha contribuito alla schiacciante vittoria nella finale play off, con un gol personale.
Inoltre ha tesserato Dennis Sansone, portiere classe 2002 ex Sancataldese e Folgore Castelvetrano.
Nel mirino del diesse Russello ci sono altri calciatori, che potrebbero essere presentati ufficialmente, in occasione di un incontro con stampa e tifosi, alle ore 19:30, al lido balneare “La Baia del Caos”, presso il lungomare Pirandello di Porto Empedocle.

 

Articolo precedenteAkragas-calciomercato, arriva il portiere Italo-albanese Entonjo  Elezaj
Articolo successivoAkragas, nella lista ripescaggi occupa l’ottavo posto