Il gruppo di nuovi e vecchi calciatori

“Stiamo lavorando per mettere alla prova la qualità di quei calciatori che si sono aggregati da poco tempo, e sono al vaglio del nostro mister Legrottaglie che dovrà sciogliere la riserva. Chiediamo un po’ di pazienza, si tratta di giorni molto importanti per il nostro prossimo futuro. Dovete capire le ragioni –  è Tirri che ha parlato con i tifosi domenica scorsa fuori lo stadio Esseneto-, ci troviamo in una fase molto importante e non intendiamo sbagliare alcuna scelta”.
Novità in vista? Oggi riapre, ufficialmente, il mercato invernale e rimarrà aperto sino alle 19,00 del prossimo 1 febbraio.
Sarà l’occasione per concludere alcuni trasferimenti di calciatori in vista di un girone di ritorno molto agguerrito, e che deciderà le sorti di un’intera stagione.
Sinora l’Akragas ha pensato solo a “smaltire” la rosa, e tra partenze ed infortuni, adesso deve provvedere a completarla.
In questi ultimi giorni, si sono visti diversi volti nuovi, come Candiano (prossima la sua firma), Licata (si deve sciogliere la riserva) e Giorgio Russo (si attende l’ok di Legrottaglie).
Non c’è più traccia dell’attaccante di colore (non rientrava nei piani), ma ce ne stanno altri di provenienza estera, che continuano a faticare in attesa di possibile accordo. Anche l’attaccante Madonia, sembra avere rescisso consensualmente il contratto per un’altra destinazione,