Oramai sono convocati spesso in prima squadra. Stiamo parlando di due giovani biancazzurri, che ogni qualvolta vengono chiamati in causa, riscontrano delle critiche molto positive.
Danilo Greco, è un centrocampista del ’98, che a Caserta ha fatto la sua bella figura, malgrado la giovane età.
Nato e cresciuto a Canicattì, il ragazzo è stato nelle ultime due stagioni nelle fila della Gattopardo con gli Allievi Regionali.
Potente, forte nei contrasti, spesse volte si fa trovare pronto all’appuntamento per dare il massimo di se stesso.
L’altro ragazzo è Alessandro Cappello, difensore sinistro, che si adatta bene anche nel ruolo di centrale.
Anche lui è un giovanissimo classe ’98, è nato e cresciuto a Licata con il S. Sofia. Se quest’ultimo non fosse stato colpito dall’influenza, avrebbe fatto parte della spedizione in terra campana.
Entrambi si sono messi in luce con la Berretti di Mauro Miccichè, ed si allenano stabilmente con la prima squadra. In precedenza avevano avuto spazio con il tecnico Nicola Legrottaglie inserendoli in alcune partite di Coppa Italia.