“Qui si fa l’Italia (Akragas), o si muore”! Mai frase è così appropriata in questo momento delicato del cammino biancazzurro.
Ma c’è anche un proverbio, che anche se antico, è sempre di moda: “l’unione fa la forza”.
Ed è su questa base che dirigenti di maggioranza e minoranza, stanno cercando di focalizzare la propria attenzione, dopo una stagione, che tutto sommato, e per come si erano messe le cose, è da ritenersi positiva.
E secondo alcune voci molto accreditate, sembra che dopo un ulteriore chiarimento, le parti in causa sembra che abbiano trovato un accordo per continuare assieme l’avventura in Lega Pro. Fumata bianca?
Adesso si attende l’ufficialità della notizia che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Come si ricorderà se ne sono dette di “cotte e di crude”, culminate con repentine, botte e risposte a distanza che hanno disorientano la massa di tifosi, che preoccupati, hanno sfogato la loro rabbia ed incertezza, sui social.














