Ancora problemi di natura fisica per un paio di calciatori dell’Akragas. Lovric e Vicente non saranno disponibili per la sfida alla Casertana, per come ha spiegato il tecnico Nicola Legrottaglie in sala stampa.
“Lovric ha avuto un risentimento nello stesso posto di prima, per cui, inevitabilmente,si è dovuto fermare. Vicente risente di un problema al ginocchio, e le sue condizioni vanno monitorate attentamente. Ancora una volta avrò una rosa molto ristretta, ma ce la giocheremo ugualmente a testa alta”.

I convocati:
Lo Monaco, Vono, Maurantonio, Marino, Capuano, Zibert, Di Piazza, Salandria, Almiron, Vicente, Madonia, Mauri, Leonetti, Fiore, Cristaldi, Roghi, Savanarola, Alfano, Sabatino, Capraro, Greco, Cappello, Aloi.