L’Akragas, fermo dalla scorsa domenica, continua ad allenarsi  regolarmente, e questo pomeriggio, scenderà in campo a Cianciana per un galoppo amichevole contro la locale compagine che milita nel campionato di Seconda Categoria.
In una recente intervista il diesse Peppe Cammarata ha preannunciato l’arrivo di un giovane trequartista di grande prospettiva, classe 2004, che rappresenta un ulteriore segnale per il futuro biancazzurro.
Anche domenica prossima 18 febbraio, sarà vacanza forzata per la compagine di Marco Coppa per osservare come da calendario un turno di sosta.
Tutto rinviato  alla prossima sfida interna di campionato in calendario domenica 25 febbraio, contro la compagine campana del Real Casalnuovo.
a vediamo quali saranno le prossime sfide sino alla fine del campionato che dovrà disputare all’Esseneto, la compagine dei templi, in ordine di calendario : Real Casalnuovo, Locri, Nuova Igea Virtus, Acireale, S. Luca, Portici.
Fuori casa, invece: Canicattì, Sancataldese, Reggio Calabria, Lamezia Terme (ritirata), Siracusa. In totale sei gare casalinghe e cinque fuori.