Alfredo Mattina lascia la guida del Raffadali ad appena sette giornate dalla conclusione del campionato, che vede la squadra in seconda posizione in piena zona play off.
Si è trattato di un fulmine a ciel sereno, e nel momento in cui il Raffadali era ritornato al successo.
Adesso la società dovrà prendere una decisione: prendere un altro tecnico oppure proseguire la stagione con una soluzione interna.

E sembra essere questa la strada più perseguibile, ed al timone della squadra potrebbe ritrovarsi l’esperto Girolamo Ciancimino.
Non è la prima volta che il capitano e difensore raffadalese viene chiamato in causa e, proprio la scorsa stagione, sostituì il dimissionario Pino La Bianca sino alla fine del torneo.














