Osso duro per la capolista del GIRONE B S. Agata che sabato affronta in trasferta il Giarre che, come si sa, in casa si esprime al massimo, ma è l’intero programma della 6^ di ritorno ricco di confronti interessanti tra i quali il big match Milazzo-Acireale.
Ecco uno dei motivi per cui abbiamo affidato all’esperto allenatore del Milazzo, Danilo Rufini di presentarci i pronostici.
“Il Milazzo – afferma Rufini, che in carriera ha vinto la Coppa Italia alla guida del S. Salvo in Abbruzzo e due campionati consecutivi con il S. Severo portandolo in Serie D – ha dimostrato finora di essere una vera squadra, che dispone del capocannoniere del girone e di valere quanto le altre prime della classe. Non nascondo che ci ha lasciato l’amaro in bocca la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Troina, soprattutto per come è maturata. Purtroppo il dispendio di energie fisiche e mentali lo abbiamo pagato contro il S. Agata”.
-Qual è l’obiettivo del Milazzo?
“Vincere tutte le partite o quanto meno provarci. Questa è una squadra che ha dimostrato di poterlo fare. Non cerchiamo alibi. Dobbiamo ricominciare a farlo. Un obiettivo importante lo vogliamo, anche se non diciamo quale, consapevoli che ci sono avversari di grosso calibro, senza contare le mine vaganti Viagrande, Rocca di Caprileone, Giarre e altre”.
-Domenica contro l’Acireale?
“Con tutto il rispetto per la formazione avversaria, abbiamo un solo risultato”.
Questi i pronostici di Danilo Rufini:
” Biancavilla-Avola 1; Giarre-S. Agata (sabato) X; Palazzolo-Rocca di Caprileone 1; Pistunina (dove mister Ciccio Romeo ha preso il posto di Nello Miano)-Rosolini (sabato) 1X; Taormina-Scordia X; Viagrande-Pedara S. Pio X; Torregrotta-Belpasso 1”. Il tabellone del GIRONE A prevede Alcamo-Troina; Castelbuono-Paceco; Licata-Pro Favara; Mazara-Campofranco; Mussomeli-Marsala; Parmonval-Folgore (sabato); Riviera Marmi-Nissa. Riposa Dattilo.
Nella foto mister DANILO RUFINI del Milazzo














