“Voliamo basso, ma in cuor mio sono convinto che l’Akragas potrà essere la vera sorpresa del campionato”.
Sono le parole del tranquillo Lello Di Napoli in sala stampa che risponde senza peli sulla lingua alle domande dei giornalisti.

“L’intero gruppo è abbastanza motivato ed esegue alla lettere le direttive dello staff tecnico. Martedì prossimo, allo stadio Esseneto, effettueremo un lavoro congiunto con l’Equipe Palermo Dilettanti cui seguirà un semplice galoppo”.

– Nuovi arrivi in vista? –
“Oltre quelli che sono arrivati e dei quali ne siete a conoscenza: il portiere Stefano Addario che ho avuto la scorsa stagione a Messina, insieme all’attaccante Francesco Salvemini. Gli arrivi non terminati e lo staff tecnico formato da Peppino Tirri, Totò Catania e Sergio Almiron, sono molto attenti per portare in biancazzurri, altri calciatori di esperienza”.

– Un appello ai tifosi?-
“Li vedo tutti i giorni all’Esseneto e spero sempre di vederli. Stare a contatto con loro rappresenta uno stimolo, ma anche un motivo per fraternizzare. Non voglio barriere, ma rapporti umani”.